Val Trompia
gravel experience nelle Valli Resilienti

Valli Resilienti è il progetto per il rilancio della montagna bresciana che riguarda il territorio considerato più interno della Val Trompia e Val Sabbia. Porta con te la tua bici e pedala con noi!

 

BICI CONSIGLIATA: GRAVEL

jonasbeat_gravel-montagna-1-1024x683
PROGRAMMA
01
ven

Giorno 01 – VENERDI
arrivo nel tardo pomeriggio, accolti nella meravigliosa cornice dell’azienda Agricola a conduzione famigliare, che ci ospiterà per questa prima notte. Potremo lasciare le biciclette e i bagagli per iniziare a far gruppo davanti ad un buon aperitivo, con prodotti (davvero) provenienti dal territorio, che ci accompagnerà fino a cena.

02
sab

Giorno 02 – SABATO
in sella dopo una bella colazione! La pedalata, seppur caratterizzata da alcune salite con tratti abbastanza pendenti, sarà ricca di pause in luoghi dove vale la pena rifiatare. I tratti sterrati non saranno mai tecnici, e saranno adatti anche alle bici gravel. Faremo una “pausa” pranzo al Bistrot Curtense per poterci rifocillare e per una buona birra artigianale. Arriveremo nel tardo pomeriggio in località Vaghezza, dove rilassarci e goderci la quiete del luogo. Cena in compagnia.

03
dom

Giorno 03 -DOMENICA
le gambe iniziano a farsi sentire, ma non demordiamo! Oggi affrontiamo prima una salita dura ma breve che ci condurrà in un fantastico altopiano, dopodiché torniamo a valle pronti per visitare l’antico forno fusorio nel pomeriggio.
Il weekend volge al termine, ma stiamo già pensando alla prossima pedalata…

DATE DI PARTENZA

01/04/22

QUOTA INDIVIDUALE: € 350

COMPRENDE
sistemazione in camerate a Lavone e camere doppie a Vaghezza, cena del venerdì, pranzo e degustazione del sabato, visita al forno, percorsi guidati, accompagnatore e assicurazione sanitaria e bagaglio.

NON COMPRENDE
viaggio, bevande, pasti non menzionati, trasporto bagagli, tassa di soggiorno e quanto non specificato alla voce “Comprende”.

Val Trompia: gravel experience nelle Valli Resilienti